FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frase
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frase   
Autore Frase
nicholson

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 32
Da: Foggia (FG)
Inviato: 21-08-2003 09:58  
Chi di voi ricorda la frase che dice Robert De niro nel film toro scatenato quando nel finale si guarda allo specchio?

  Visualizza il profilo di nicholson  Invia un messaggio privato a nicholson  Email nicholson  Vai al sito web di nicholson    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-08-2003 11:27  
io ricordo
un cavallo,il mio regno per un cavallo,son sei mesi che non ne azzecco uno...
ma non so se era proprio li.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-08-2003 11:58  
Io ricordo De Niro allo specchi ma in Taxi Driver: stai parlando a me? stai parlando a me??

ma di Toro Scatenato non ricordo... visto troppo tempo fa
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 21-08-2003 12:32  
Mi ricordo benissimo...
Il dialogo dura diversi minuti, non è una semplice frase. Parla di se stesso di Charlie.
Poi arriva un collaboratore che gli dice di entrare in scena e lui conclude con questa frase:
FATTI SOTTO CAMPINE!!! SONO IL PIU' FORTE!!(scarica di pugni) SONO IL PIU' FORTE, IL + FORTE, IL + FORTE (altra scarica di pugni)SONO IL PIU' FORTE, IL + FORTE, IL + FORTE

Questa è la scena al dettaglio!!! e poi parte una scritta con un verso del vangelo.


CIAOOO!!!
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
nicholson

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 32
Da: Foggia (FG)
Inviato: 23-08-2003 18:44  
Questa è la parte finale!!!!Intendevo proprio riferirmi a quella che dura diversi minuti

  Visualizza il profilo di nicholson  Invia un messaggio privato a nicholson  Email nicholson  Vai al sito web di nicholson    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.012232 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: